ORARI: Lun. - Ven. 8.30 - 13.00 / 15.00 - 18.30 Sab. 8.30 - 12.00 - E-mail: 24/7

Politica di rimborso e reso

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Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni, per i ricambi in stock a magazzino. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

per i Ricambi Non a Stock, ma da ordinare, oppure non Standard, l’ordine non può essere annullato, e neanche reso.

Per poter beneficiare di un reso, da noi autorizzato, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale.

Tutte le Foto eventuali disegni, schemi ed esploso ricambi e tempi di consegna sono puramente indicativi.

Per ricambi elettronici, prima di installare schede elettroniche, accertarsi che non vi siano cause esterne che possano provocare corto circuiti, in questo caso il materiale fornito perde di garanzia.

Le schede Logiche, sono consegnate con impostazioni Standard di fabbrica; settare la scheda se necessario, a seconda del carrello.

Il settaggio di schede elettroniche può essere effettuato con consolle o PC appropriato e da personale specifico. Il materiale reso anticipato, con programma scambio con un nuovo o Revisionato, Non deve essere bruciato / spezzato o danneggiato, ma riparabile.

Per pompe idrauliche, sostituire sempre Olio e cambiare sempre i filtri, pena perdita della garanzia.

Rimborsi:

Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Gli articoli che hanno avuto un offerta particolare, non sono rimborsabili.

Scambi :

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo e-mail.

Spedizione e resi :

Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto a: Total Ricambi Service Via G. Bovio 334 – 76011 – BISCEGLIE – BT – Italy.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito a causa di disguidi dei corrieri.

Ho bisogno di aiuto? Contattaci +39 080 3955781 o scrivi a : info@totalricambi.itwww.totalricambi.it www.servizioricambi.com

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